top of page

ACCOGLIENZA DEI GIOVANI INTERNAZIONALI PER IL GIUBILEO - CERCASI FAMIGLIE




In vista del Giubileo dei giovani che si terrà nella prima settimana di Agosto, i giovani provenienti da altri Paesi vivranno il gemellaggio con le diocesi e le parrocchie italiane.

Come parrocchia vorremmo aderire a questa proposta, offrendo ai giovani una ospitalità, nei giorni da mercoledì 23 luglio a domenica 27 luglio. Sarebbe proprio bello poterli ospitare nelle nostre famiglie. Cerchiamo per questo famiglie disponibili! In chiesa e sul sito è reperibile un volantino che spiega tutti i dettagli. In sintesi, cosa si chiede alla famiglia ospitante? preparare la colazione; una merenda da portarsi appresso; la cena (se non sono in parrocchia); il pernottamento. Al resto ci penserà la parrocchia, e durante il giorno gli ospiti saranno tendenzialmente im-egnati fuori casa.

Per chi fosse curioso, interessato, disponibile, in chiesa ci sono i volantini! E’ sicuramente un’esperienza molto arricchente! Chi l’ha fatto in passato lo può testimoniare. Speriamo nella generosità di tanti!

NOTIZIARIO PARROCCHIALE

bottom of page